Appartamento in vendita Via Fosse Ardeatine 12, San Benedetto del Tronto
Europa-Sentina107mq
4locali

Appartamento classe A con tre camere da letto e esterni loggiati. A San Benedetto del Tronto, a circa 350 metri dal mare, appartamento al primo piano in edificio completamente ristrutturato e oggi in classe energetica A, in contesto residenziale servito e stabile durante tutto l’anno.
RIF 5069 – Immobiliare Capriotti
Consegna prevista luglio 2026
L’abitazione sviluppa circa 92 mq con una distribuzione pensata per un utilizzo pratico degli spazi. L’ingresso conduce nella zona giorno con soggiorno e angolo cottura, collegata direttamente a un terrazzo abitabile di circa 33 mq.
Tutti gli spazi esterni sono loggiati. Il terrazzo è coperto e utilizzabile in modo continuativo, mentre ogni ambiente della casa ha un accesso diretto all’esterno, soggiorno e cucina sul terrazzo, tutte le camere sui rispettivi balconi. Questa continuità tra interno ed esterno incide sulla vivibilità quotidiana e sulla gestione degli ambienti.
La zona notte comprende tre camere, una matrimoniale e due doppie, con una distribuzione che consente un utilizzo flessibile tra famiglia, lavoro e ospitalità. I due bagni sono entrambi finestrati e di dimensioni comode, caratteristica non sempre presente in questa tipologia.
L’immobile è stato oggetto di riqualificazione completa con impianti orientati all’efficienza come riscaldamento autonomo con pompa di calore, isolamento a cappotto, infissi in PVC con vetrocamera, tapparelle elettriche e portone di sicurezza. Presente la predisposizione per climatizzazione.
Disponibili, con acquisto separato, posto auto e cantina.
La posizione, a breve distanza dalla spiaggia e dai principali servizi, rende l’immobile adatto sia per abitazione principale sia per utilizzo come seconda casa, con una gestione semplice durante tutto l’anno.
Immobiliare Capriotti, attiva dal 1995, con esperienza nella gestione e selezione di immobili in vendita....
Aggiornato il 17 Marzo 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:107
- Condizioni:ristrutturato
- Piano:1
- Anno di costruzione:2025
- Posti Auto:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Terrazzo:sì